Condizioni Generali
CONDIZIONI GENERALI
Bed & Breakfast Mari Lù
Via Camene 30 P.T. – 74020 Maruggio (TA)Tel : +39 377.9445441
Mail: prenotazioni@bbmarilu.it
In ottemperanza quanto prevista dalla L. 675/96 sulla tutela della privacy e trattamento dei dati personali, il trattamento dei dati avviene nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. Per essere ospitati nella nostra struttura B&B è necessario esibire un documento d’identità valido, la mancanza dello stesso comporterà la non accettazione degli ospiti. In caso di controversie riguardanti prenotazioni, è applicabile solo la legge italiana e solo il Tribunale di Taranto è competente. La sottoscrizione delle prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.
DETTAGLI RELATIVI ALLE PRENOTAZIONI
I prezzi sono da intendersi per persona al giorno comprensivi di prima colazione a buffet.
Le spese di acqua, gas ed elettricità per consumo domestico (compreso il riscaldamento e l’aria condizionata) sono incluse nel prezzo.
La prenotazione (telefonica o on-line) s’intende valida al momento del versamento contanti o bonifico, della somma pari al 30% dell’importo complessivo relativo al periodo di soggiorno richiesto.
Il saldo si effettua all’arrivo in contanti e non è previsto un rimborso per chi avendo pagato intende anticipare la data di partenza.
Qualora siate costretti a disdire la prenotazione e abbiate già versato l’acconto, il Bed&Breakfast Mari Lù tratterrà:
– il 50% dell’acconto versato se la disdetta viene fatta entro il 20° giorno dalla data di arrivo;
– il 70% se la disdetta perviene tra il 19° e il 14° giorno;
– il 100% dell’acconto versato se la disdetta perviene dopo tali termini.
Qualora fossimo costretti a disdire la prenotazione per motivi di causa maggiore, sarà nostra cura avvertirvi immediatamente, restituirvi l’intero acconto e impegnarci a proporvi una sistemazione alternativa con caratteristiche simili alla nostra. Il saldo si effettua in struttura all’arrivo in contanti o bonifico bancario.
DETTAGLI RELATIVI AL SOGGIORNO
La cucina presente nella sala colazione è ad esclusivo uso privato.
E’ vietato fumare, accendere fornelli e/o fiamme libere di qualsiasi genere in camera.
Non si accettano animali di qualunque taglia.
La pulizia quotidiana delle camere da letto e dei bagni verranno effettuate dalle 10.00 alle ore 12.00, se occupate in questi orari, la pulizia sarà effettuata il giorno successivo. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.
Non è consentito far alloggiare altre persone in camera, che non siano quelle regolarmente ospitate.
Eventuali danni apportati al B&B, dovranno essere risarciti dall’ospite responsabile in accordo con la direzione del B&B.
La colazione sarà a disposizione degli ospiti, dalle ore 8:00 alle 10:00 salvo diversi accordi.
Il cambio della biancheria completo è previsto all’arrivo di ogni nuovo ospite, inoltre per gli asciugamani è previsto il cambio ogni 3 giorni, mentre ogni sette giorni per le lenzuola, per richieste diverse è previsto un sovrapprezzo di € 4,00 al giorno per gli asciugamani e € 8,00 al giorno per le lenzuola.
Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi o negli spazi comuni.
Il titolare della struttura, declina ogni responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi dagli ospiti all’interno e all’esterno delle
camere.
Si richiede di aver cura di spegnere le luci delle camere, il condizionatore ed altri impianti, quando si è fuori dalla camera.
Il Check-in può effettuarsi dalle ore 17 alle ore 19 (eventualmente per orari diversi da concordare).
Il giorno della partenza (Check-out) le stanze vanno lasciate libere tassativamente entro le ore 10.00. Altri orari possono essere concordati con il responsabile del B&B. Un ritardo non concordato rispetto quello stabilito, comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.
In caso di depauperamento, smarrimento e/o rottura di oggetti e cose per colpa grave e/o dolo da parte dell’Ospite, lo stesso (o chi per lui) è tenuto al risarcimento dei danni.
In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio, del mobilio e degli oggetti in dotazione, il danno arrecato deve essere risarcito da chi lo ha procurato. I risarcimenti di questo tipo sono da effettuarsi immediatamente ed in contanti.
Chi arreca danni all’edificio, al mobilio e agli oggetti in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti . Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati.
Il B&B non si assume alcuna responsabilità per valori (denari, gioielli etc) conservati negli alloggi degli ospiti o negli spazi comuni.
Con la conferma della prenotazione, l’Ospite dichiara di aver letto le Condizioni Generali e di accettarle in ogni loro parte.
Per maggiori informazioni scrivete a prenotazioni@bbmarilu.it oppure contattate il +39 377.9445441.